Dell'Unto Marmi Srl

Azienda

La nostra azienda è stata fondata nel 1979 da Dell'Unto Elio, un operaio proveniente dalla pluriennale gavetta nel settore della lavorazione del marmo.

Oggi l'azienda è diretta dalla seconda generazione della famiglia Dell'Unto, che con la loro lunga esperienza e con macchinari d'avanguardia può produrre qualsiasi lavoro in pietra, marmo, granito e derivati. Tra l'altro si realizzano lavori esclusivi e personalizzati, scolpiti interamente a mano, con la tecnica artigianale artistica di un tempo, dando cosi prestigio e valore a: rivestimenti per camini, capitelli, portali, fontane ed oggetti d'arredo.

La nostra produzione è in continua espansione con l'ausilio di attrezzature computerizzate per lavori di precisione e qualità. Siamo inoltre specializzati nell'arredo di bar e negozi, avvalendoci di qualsiasi tipo di marmo e granito, nonché composti. Inoltre nello Show Room è presente una vasta gamma di prodotti da riscaldamento, quali:

  • camini
  • termocamini
  • stufe e termostufe
  • cucine e termocucine
  • accessori per la pulizia e manutenzione dei prodotti da riscaldamento

Nel deposito sono presenti varie tipologie di marmi, pietre, graniti e agglomerati di qualsiasi genere. Ci occupiamo anche di arredamenti in marmo per nautica.

Dell'Unto Marmi Srl

SEDE LEGALE
Via Appia Km 78,100
04018 Sezze (LT)

P.Iva 02076090592

Scrivi un'e-mail

AMMINISTRAZIONE
info@delluntomarmi.it